Suche
  • Coni Svizzera

Trofeo CONI 2022, la finale in Toscana

Aktualisiert: 7. Sept.

La Valdichiana Senese ospiterà la settima edizione estiva del Trofeo CONI dal 29 settembre al 2 ottobre 2022.


Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano istituisce ed organizza, in sinergia con le federazioni sportive italiane e attraverso le proprie strutture territoriali, il Trofeo CONI. Il progetto ha cadenza annuale. L'obiettivo del progetto è di diffondere le iniziative volte a valorizzare l’attività sportiva giovanile in Italia e da alcuni anni nei paesi ove il CONI è rappresentato da una delegazione. Possono partecipare gli under 14 - limitatamente alla fascia d’età 10-14 anni (nati dal 2008 al 2012) - delle ASD (Associazioni sportive dilettantistica) in regola con l’iscrizione al Registro CONI.


La Delegazione del CONI in Svizzera partecipa al Trofeo CONI in qualità di ospite alla disciplina di Calcio, con gara 3:3 (leggi il regolamento). Salvatore Mazzotta si sta occupando della selezione dei giovani talenti, per la composizione della delegazione che rappresenterà la Svizzera. I genitori che vorrebbero far partecipare la propria figlia o il proprio figlio alla disciplina sopraindicata, si possono rivolgere direttamente al Sig. Salvatore Mazzotta Tel. 076 499 54 83 oppure inviare una e-mail a Cirano Tondi delegato.svizzera@coni.it


Termine ultimo di iscrizione: mercoledì 14 settembre 2022, ore 12:00


Regole da rispettare per i partecipanti:

  • Certificazione sanitaria Gli atleti partecipanti al Trofeo CONI dovranno essere in possesso di idonea certificazione sanitaria nel rispetto delle normative vigenti anche nel rispetto delle linee guida federali per il contenimento della trasmissione del virus da covid 19.



Le sei edizioni precedenti:

2014 - Caserta

2015 - Lignano Sabbiadoro

2016 – Cagliari

2017 – Senigallia

2018 – Rimini

2019 – Crotone, Cutro e Isola di Capo Rizzuto

Trovi tutte le foto delle edizioni passate qui


 

82 Ansichten0 Kommentare

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen